Contabilità e amministrazione fiduciaria per Sagl e SA – Abbonamenti di contabilità ad un prezzo fisso mensile.

Condividi ora!
Contabilità e amministrazione fiduciaria per Sagl e SA – Abbonamenti di contabilità ad un prezzo fisso mensile.

La contabilità è un “male necessario” per la maggior parte degli imprenditori, tuttavia deve essere affrontato. Con oltre 10 anni di esperienza pratica, Findea SA ha creato nuovi tipi di abbonamenti contabili a un prezzo fisso che soddisfano le esigenze finanziarie delle piccole imprese. Oltre agli abbonamenti contabili è possibile acquistare anche prestazioni complementari che consentono di soddisfare completamente i requisiti di legge.

Dal 1° settembre Findea AG lancia gli abbonamenti contabili a un prezzo fisso mensile. Al fine di ridurre al minimo gli sforzi per tutti gli utenti, i documenti contabili possono essere trasmessi solo in formato digitale tramite la piattaforma Findea-online. Questi vengono poi elaborati online dai nostri fiduciari.

Startup-Desks dedicati per aziende di nuova costituzione

Le aziende di nuova costituzione che desiderano beneficiare di questa offerta saranno in futuro supportate dallo sportello start-up di Findea. Per un supporto ottimale durante la fase di lancio, Findea ha creato due startup-desks con personale specializzato e formato nella costituzione di nuove aziende. Tali strutture sono situate a Winterthur e Losanna.

Pagamento mensile degli abbonamenti contabili

Le fatture mensili possono essere pagate comodamente online con carta di credito o tramite Internet banking. In questo modo i costi possono essere ben preventivati e si risparmiano “brutte sorprese” durante l’anno.

Gli abbonamenti possono essere disdetti in qualsiasi momento; non è stata fissata alcuna durata minima.

Panoramica di tutti i pacchetti e del loro contenuto:

Per società di capitale (Sagl & SA)

Basic – CHF 249/ mese

Questo pacchetto comprende le seguenti prestazioni a un prezzo fisso mensile di CHF 249:

– contabilizzazione fino a 250 documenti all’anno

– 2 ore per chiarimenti e corrispondenza

– Stesura trimestrale di un bilancio e di un conto economico

– Stesura del bilancio di fine anno

– Tutte le licenze software necessarie

Business – CHF 399/ mese

– contabilizzazione fino a 500 documenti all’anno

– 4 ore per chiarimenti e corrispondenza

– Stesura trimestrale di un bilancio e di un conto economico

– Stesura del bilancio di fine anno

– Tutte le licenze software necessarie

– Dichiarazione fiscale

Premium – CHF 749/ mese

– contabilizzazione fino a 500 documenti all’anno

– 4 ore per chiarimenti e corrispondenza

– Stesura trimestrale di un bilancio e di un conto economico

– Stesura del bilancio di fine anno

– Tutte le licenze software necessarie

– Dichiarazione fiscale

– Dichiarazioni IVA

– Gestione dei salari fino a 3 dipendenti

Per le società di persone (ditta individuale e società in nome collettivo)

Basic – CHF 99/ mese

Questo pacchetto comprende le seguenti prestazioni a un prezzo fisso mensile di CHF 99:

– contabilizzazione fino a 100 documenti all’anno

– 2 ore per chiarimenti e corrispondenza

– Stesura del bilancio di fine anno

– Tutte le licenze software necessarie

Business – CHF 149/ Monat

– contabilizzazione fino a 200 documenti all’anno

– 2 ore per chiarimenti e corrispondenza

– Stesura del bilancio di fine anno

– Tutte le licenze software necessarie

Premium – CHF 299/ Monat

– contabilizzazione fino a 500 documenti all’anno

– 4 ore per chiarimenti e corrispondenza

– Stesura trimestrale di un bilancio e di un conto economico

– Stesura del bilancio di fine anno

– Tutte le licenze software necessarie

– Dichiarazione fiscale

– Dichiarazioni IVA

– Gestione dei salari fino a 3 dipendenti

Add-ons – Servizi aggiuntivi contabilità e tasse

L’offerta è completata dai seguenti add-ons (servizi aggiuntivi), che possono essere richiesti anche separatamente oltre al pacchetto.

– Dichiarazione fiscale

– Dichiarazioni IVA

– Gestione dei salari

– Dichiarazione imposta alla fonte per i dipendenti con permesso B

– Consulenza personale in una filiale Findea

– Preparazione tempestiva del conto annuale

– Consulenza fiscale

Soluzione ibrida: SAGE-Start per mandati più grandi

Se l’azienda è in crescita e vuole, per esempio, emettere fatture in modo professionale, con SAGE-Start è possibile anche una soluzione ibrida (cliente e fiduciario).

Con SAGE-Start le aziende possono creare e gestire le proprie offerte, fatture e solleciti; il fiduciario si occupa per voi del resto (online).

SAGE-Start copre l’intero spettro della contabilità: dai pagamenti alla gestione del magazzino e del libro paga.

Per eventuali domande e consulenze, gli specialisti contabili dello Startup Desk Findea, rimangono volentieri a disposizione.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.findea.ch

Findea vi aiuta a gestire le vostre tasse in modo semplice e senza problemi.

Ulteriori Informazioni

Fissare un colloquio di consulenza

Consegnate la vostra contabilità!

Affida la tua contabilità a un fiduciario competente. I nostri specialisti si prenderanno cura della vostra contabilità e vi forniranno le cifre finanziarie di cui avete bisogno in tempo utile.

Nexus Check
Specialisti competenti
Nexus Check
Prezzi trasparenti
Nexus Check
Consiglio amichevole
Nexus Check
Ottimizzazione fiscale
Nexus Check
Competenza interdisciplinare
Nexus Check
Elaborazione legale
Colloquio iniziale
Search Cross

Search

<-- Linkedin-->